Luigi Fusaro, Dal 1893 Una Storia In Continua Evoluzione.
Dal 1893 abbiamo messo la moda maschile al centro del nostro universo, alla continua ricerca dell’unione tra eleganza e stile, per accompagnare l’uomo tutti i giorni, tutta la vita. Il nostro progetto è in continua evoluzione, come l’uomo moderno a cui ci ispiriamo, e a cui costantemente torniamo. Un gentleman classico, portatore sano di un’eleganza contemporanea e trasversale, che vuole vivere all’insegna della naturalezza, dello stile e della libertà.

Continuità, identità ed evoluzione.
Sono tre parole che da sempre colorano le pagine della nostra azienda e ispirano le nostre collezioni. Dietro ogni singolo capo c’è un grande lavoro di ricerca e sviluppo; un gioco di equilibrio tra forme e accostamenti, che ha alla base l’altissima qualità dei materiali, lavorazioni eccellenti e la cura maniacale dei dettagli.
Le collezioni Luigi Fusaro sono caratterizzate da uno stile classico, sportivo e grintoso, destinato all’uomo moderno che ha l’esigenza di unire comfort e gusto in ogni occasione, sia essa una cerimonia, un appuntamento di lavoro o del tempo libero.

Eleganza
È probabilmente la parola chiave di tutta la nostra esistenza, al riparo da qualsiasi tentativo d'imitazione e con il fascino di una classicità rinnovata, capace di guardare nel futuro, trasferendo il meglio del passato. L’eleganza di Luigi Fusaro è unica e riconoscibile, per questo ci piace trasmetterla in capi che gli uomini potranno indossare a distanza di anni.
Siamo presenti in tutto il territorio italiano con 14 negozi.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password