Bretelle

Bretelle Uomo

Seppur considerate un accessorio non più di moda, in realtà le bretelle da uomo sono un articolo molto apprezzato non solo perché sono comode e pratiche, ma anche perché sottolineano una certa eccentricità nello stile.  

Le bretelle hanno le stesse funzioni delle cinture, ovvero mantenere i pantaloni e per indossarle al meglio bisogna tenerle sufficientemente strette da non farle scivolare sulle spalle, dopodiché bisogna scegliere il modello, a X o a Y. 

Le bretelle a X sono le più comfortevoli perché, a differenza del modello con intreccio a Y, le bende di stoffa che si attaccano ai pantaloni sono due, ciò evita anche che la camicia fuoriesca. Dopo il modello bisogna scegliere il colore: il blu e il nero sono più adatti a contesti formali ed eleganti, mentre quelle più colorate sono ideali per look sbarazzini e particolari.  

Perfette in ogni occasione, le bretelle da uomo firmate Luigi Fusaro sono realizzate con materiali pregiati e rifiniti nei minimi dettagli al fine di coniugare funzionalità e stile. 

Filtri attivi

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password